La Bella e la Bestia – spettacolo teatrale on-line, per bambini
L’Associazione La Filanda e la Biblioteca Comunale M.T. Bernasconi, con il supporto di Ditta Gioco Fiaba propongono un magico spettacolo interattivo in streaming: LA BELLA E LA BESTIA
Lo spettacolo teatrale è messo in scena dal Centro Teatro dei Navigli, liberamente tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, scritto e diretto da Luca Cairati. Protagonisti: Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Davide Najjar in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi.
Teatro dei Navigli ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta, amalgamando perfettamente il genere “musical” con la prosa per i bambini, proponendo uno spettacolo irresistibile per i piccoli … e non solo!
Quando?
Sabato 20 marzo ore 16.30
Come si partecipa?
E’ sufficiente inviare una mail a biblioteca.cornaredo@csbno.net entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 19 marzo.
Dalle ore 16.00 di sabato 20 marzo, tutti gli iscritti potranno connettersi al link che riceveranno dalla biblioteca, in risposta alla mail inviata. Ci si potrà connettere con tablet, smart tv, pc.
Cosa vi aspetta?
Lo spettacolo ripercorre la storia originale, che vede accanto a Bella, dolce e pura di cuore, due sorelle vanitose e presuntuose, ardentemente desiderose di sposare un nobile, di impreziosirsi di gioielli e di vestiti sfarzosi. Il loro papà, un vedovo e ricco mercante, perse un giorno tutti i suoi averi e fu costretto a trasferirsi insieme alle sue tre figlie, nelle campagne della provincia, abbandonando l’amata città. Ma per Bella – amante della natura e degli animali – questa nuova condizione era tutt’altro che un problema!
Lo spettacolo è consigliato dai 4 anni. La partecipazione è gratuita
Regalo extra:
al termine dello spettacolo, il regista e gli attori rimarranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità del pubblico.
Dettagli
- Date:
- sabato 20 marzo 2021
- Categorie
- Tag