FONDO DI SOLIDARIETA’ “CORNAREDO PER CORNAREDO”

L’Amministrazione comunale,   al fine di sostenere i cittadini che hanno subìto disagio nel periodo di grave emergenza sanitaria, ha promosso l’istituzione di un fondo destinato ad interventi di solidarietà   “ Cornaredo per Cornaredo” che, attraverso la donazione dei cittadini, ha raggiunto la somma complessiva di € 33.723,00. A seguito delle decisioni prese dalla Conferenza dei Capigruppo delle forze politiche rappresentate nel Consiglio Comunale  € 24.803,00 sono destinati all’acquisto di “Buoni spesa” per un valore nominale di € 28.000,00 ed  € 8.920,00 sono riservati  a contributi a favore di persone con grave disabilità.

Sono attualmente pubblicati sul sito del Comune i due bandi corrispondenti per la presentazione delle domande.