VOTA I LUOGHI DEL CUORE – TUTTI INSIEME POSSIAMO SALVARLI
I Luoghi del Cuore è la campagna nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare, promossa dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo. È il più importante progetto italiano di sensibilizzazione sul valore del nostro patrimonio che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento biennale i luoghi che meritano tutela e valorizzazione.
L’Amministrazione Comunale di Cornaredo, affianca e supporta questa importante iniziativa.
Durante il censimento, puoi contribuire a salvarli votandoli e facendoli votare.
I vincitori riceveranno un contributo economico a fronte di un progetto concreto.
Il FAI – Fondo Ambiente Italiano è una Fondazione senza scopo di lucro che, grazie al contributo di chi sostiene la sua missione – privati cittadini, aziende e istituzioni – opera per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio artistico, naturalistico e paesaggistico del nostro Paese.
Per la 10ª Edizione del censimento nazionale FAI I LUOGHI DEL CUORE la Delegazione territoriale del FAI ha individuato un piccolo ma importante gioiello del nostro territorio che merita di essere maggiormente conosciuto e valorizzato, con la speranza di poter contribuire al suo restauro e conservazione.
CHIESA VECCHIA DI SAN PIETRO ALL’OLMO
Ti chiediamo di sostenerlo votando e facendolo votare
Vota su www.iluoghidelcuore.it , o compilando i moduli cartacei che troverai presso le Bibloteche ed Uffici Comunali, bar e negozi di Cornaredo e San Pietro all’Olmo che esporranno la locandina Punto raccolta Voti.
C’è tempo fino al 15 dicembre
- Categorie
- Tag