INCONTRI VIA WEB CON LA COORDINATRICE ASILO NIDO E SEZIONE PRIMAVERA

L’Amministrazione Comunale ha predisposto la possibilità di istituire degli incontri via web con la coordinatrice dei servizi asilo nido e sezione primavera – per rispondere a tutte le domande e i dubbi dei genitori.
Coloro che vogliano richiederli, sono pregati di contattare l’ufficio istruzione al seguente indirizzo email:
socioeducativo@comune.cornaredo.mi.it che provvederà a fornire indirizzo email della coordinatrice, dott.ssa Valeria Luraschi, così da concordare con lei data e oraio in cuoi effettuare il collegamento skype.
In considerazione del fatto che l′Open Day asili nido e sezione primavera anno educativo 2020/2021, previsto per sabato 18 aprile 2020 è stato annullato, causa emergenza COVID 19, pensando di fare cosa gradita i genitori, nel frattempo alleghiamo alcune fotografie degli spazi dell’asilo nido di Cornaredo e di San Pietroall’Olmo.
FOTO ASILI NIDO CORNAREDO E SAN PIETRO.zip

Pagina Stampabile