SELEZIONE N.2 TIROCINANTI PER LA DURATA DI UN ANNO PRESSO AREA FINANZIARIA – AVVISO DOTE COMUNE N.17/2021
Tirocini Dote Comune, c’è tempo fino al 21 aprile!
Fino a giovedì 21 aprile é possibile presentare domanda per l′avvio di DUE tirocini ″Dote Comune″ della durata di 12 mesi presso l′area finanziaria (Cod. CRN172112S01) del Comune di Cornaredo, con un impegno di 20 ore settimanali circa.
Il presente avviso è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).
La domanda di candidatura può essere presentata:
- A mano: Ufficio Protocollo – P.zza Libertà, 24 – 20007 Cornaredo (MI)
- Per posta certificata: protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata personale)
DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito, tra cui quello di Cornaredo. I tirocinanti avranno la possibilità di sperimentarsi nell’area finanziaria del Comune, entrando a contatto con la realtà lavorativa dell’ente pubblico e del funzionamento di enti e istituzioni, acquisendo professionalità e competenze specifiche con relativa certificazione. Passando da semplici utenti a erogatori di servizi per i cittadini.
Per maggiori informazioni: Tel. 02 93263255 | ragioneria@comune.cornaredo.mi.it
In allegato l’avviso completo.
- Categorie
- Tag