ORTI COMUNALI: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOTTI LIBERI

Con Determinazione n. 55 del 05/02/2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la formazione di graduatoria finalizzata alla concessione temporanea di Lotti di Terreno adibiti a Orti Comunali.

Pertanto a partire dal giorno Lunedì 12/02/2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 15/03/2024 è possibile presentare la Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, compilando gli allegati Modelli A e B e consegnandoli all’Ufficio Protocollo –

Per il possesso dei requisiti, i criteri di assegnazione e tutte le informazioni relative, leggere attentamente l’allegato Avviso ed il nuovo Regolamento per la conduzione degli orti comunali, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 3 del 31/01/2024.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali – Ufficio Amministrativo, ai seguenti recapiti:

  • 0293263300
  • Mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it
  • Uffici presso il Centro Polifunzionale “Il Melograno” – Via Brera, 31 – Cornaredo
  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 – Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.30