PROROGATO BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023 – SCADENZA 22 FEBBRAIO 2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 22 dicembre 2023, ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Presso il Comune di Cornaredo sono attivati due posti:

  • presso l’ufficio biblioteca con il Progetto “Servizio Civile nelle biblioteche della Città Metropolitana di Milano”, programma “Valorizzare e promuovere le biblioteche nei comuni della Lombardia”;
  • presso l’ufficio servizi sociali con il Progetto “Reti di inclusione: volontari nei servizi di assistenza nei comuni della Città Metropolitana di Milano”, programma “Gli altri siamo noi: volontari al servizio dei più fragili nei comuni della Lombardia”

Come candidarsi?

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 22 febbraio 2024.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Sul sito www.scanci.it sono pubblicate tutte le indicazioni e la guida per la presentazione delle domande di partecipazione.