DISTRIBUZIONE DOMICILIARE DEI KIT DI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che a partire dal 16 dicembre 2023, per una durata stimata di 5 settimane, inizierà la distribuzione a domicilio dei kit dei sacchi per la raccolta differenziata di plastica/lattine, carta/cartone, umido. Il lavoro è svolto interamente da volontari della APS Alpamayo, che effettuano l’attività di distribuzione porta a porta principalmente nelle ore pomeridiane-serali dei giorni infrasettimanali e nell’intera giornata di sabato e domenica e, in ogni caso, non prima delle ore 10.00 e non dopo le ore 20.00.

MODALITA’ di consegna:

• per le ville: consegna brevi manu se possibile, altrimenti deposito all’interno della proprietà;
  • per i palazzi:  in caso di mancata custodia da parte dell’amministratore/o persona delegata di tutti i kit del palazzo, gli stessi verranno depositati nell’androne dell’edificio.

A fine distribuzione dell’utenze domestiche inizieranno la distribuzione di quelle non domestiche.