TROFEO CITTÀ DI CORNAREDO
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
Sabato 16 e domenica 17 settembre si terrà al Centro Sportivo Pertini la seconda edizione del Trofeo Città Cornaredo organizzato da Ginnastica Rho Cornaredo, l’Associazione Sportiva di Ginnastica Ritmica affiliata FGI
La gara vedrà la partecipazione di circa 170 atlete da tutta Italia, comprese atlete che partecipano ai campionati di serie A/B e si svolgerà nella giornata di sabato (9.30-19.30) e domenica mattina (9.30-13.15).
Sabato pomeriggio – verso le 17.30/18 – ci sarà un’esibizione di Viola Sella, individualista della squadra Nazionale Italiana, che ha partecipato alla World CUP di Milano di luglio (sotto la foto).
Domenica alle 13.15/13.30 ci sarà la consegna del Trofeo alla società vincitrice.
Dettagli
- Date:
-
sabato 16 settembre 2023
domenica 17 settembre 2023 - Orario:
- Dalle 09:30 alle 13:15
- Categorie
- Tag