SELEZIONE N.2 TIROCINANTI PER LA DURATA DI 6 MESI PRESSO L’AREA FINANZIARIA – AVVISO DOTE COMUNE 29/2021 DEL 06/06/2023
Tirocini Dote Comune, c’è tempo fino al 20 giugno!
Fino a martedì 20 giugno é possibile presentare domanda per l′avvio di DUE tirocini ″Dote Comune″ della durata di 6 mesi presso l′area finanziaria (Cod. CRN292106AC01) del Comune di Cornaredo, con un impegno di 20 ore settimanali circa.
Il presente avviso è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).
La domanda di candidatura può essere presentata utilizzando il modello, di cui al presente link, nelle modalità di seguito riportate:
- A mano: Ufficio Protocollo – P.zza Libertà, 24 – 20007 Cornaredo (MI) – (Martedi’ dalle 8.30 alle 12.00)
- Per posta certificata: protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata personale)
- Considerato l’esiguo tempo rimasto a disposizione, potranno essere accettate anche le domande complete, pervenute in tempo utile, all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: tributi@comune.cornaredo.mi.it riportando nell’oggetto del messaggio “dote comune 2023”
DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito, tra cui quello di Cornaredo. I tirocinanti avranno la possibilità di sperimentarsi nell’area finanziaria del Comune, entrando a contatto con la realtà lavorativa dell’ente pubblico e del funzionamento di enti e istituzioni, acquisendo professionalità e competenze specifiche con relativa certificazione. Passando da semplici utenti a erogatori di servizi per i cittadini.
Per maggiori informazioni: Tel. 02 93263255 | tributi@comune.cornaredo.mi.it (riportando in oggetto “dote comune 2023“)
In allegato l’avviso completo ed il modello per la presentazione della domanda (estratto dall’avviso).
- Categorie
- Tag