LIB(E)RI 2023: LETTURE PER … RINFRESCARE LA MENTE
Lib(e)ri 2023 è il fascicolo che lo staff ragazzi delle Biblioteche del CSBNO prepara ogni estate, con i consigli di lettura per ragazzi dagli 11 ai 15 anni.
Quest’anno il filo conduttore dei libri elencati nel catalogo è “immedesimazione” e “fuga”: un viaggio per andare verso gli altri, conoscerli con tutte le loro diversità, meraviglie, stranezze… e dopo questo “viaggio” di andata, tornare a sè stessi, cambiati e cresciuti.
Volete scoprire i libri del catalogo? Facilissimo: basta fare un “viaggio” in biblioteca presso la sede di Cornaredo o di S.Pietro all’Olmo e chiedere il fascicolo Lib(e)ri 2023 al banco prestiti. Oppure, ancora più semplice e veloce, basta cliccare QUI e scaricare il fascicolo sul vostro smartphone, tablet, pc….
Ecco gli orari della biblioteca comunale M.T.Bernasconi, piazza Libertà – Palazzo Filanda: QUI
e gli orari della biblioteca comunale di S.Pietro all’Olmo, piazza della Chiesa Vecchia: QUI
- Categorie
- Tag