19/9/2018 – PUBBLICATO BANDO PER SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20 agosto 2018,ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni), non appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia ed in possesso dei requisiti indicati nel bando pubblicato sul sito www.scanci.it.
Presso il Comune di Cornaredo sono disponibili due posizioni: una presso il settore cultura-biblioteca e una presso il settore servizi sociali.
Le domande di partecipazione devono essere indirizzate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, incluse quelle inviate per posta, e devono pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018 per le domande consegnate a mano, entro e non oltre le ore 23.59 per le domande consegnate mezzo PEC e raccomandata A/R. Le domande potranno essere consegnate manualmente presso l’ufficio protocollo, piazza Libertà 24, Cornaredo, negli orari di apertura. Per le domande inviate tramite PEC, l’indirizzo è protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno in alcun modo prese in considerazione.
NB: il giorno 28 settembre, le domande potranno essere consegnate manualmente presso l’ufficio protocollo del Comune di Cornaredo, piazza Libertà 24, entro le ore 12.00. Dalle ore 12.00 fino alle ore 18.00, le domande potranno essere consegnate a mano presso la sede di ANCI-Lombardia, via Rovello 2, Milano.
In allegato sono pubblicati la domanda di partecipazione, la dichiarazione titoli e l’informativa per la privacy da compilare e presentare unitamente alla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità.
ALLEGATI
allegato 3 domanda.pdf
allegato 4 dichiarazione titoli.pdf
allegato 5 informativa privacy.pdf
pieghevole A4-2018 Cultura Cornaredo.pdf
locandina A3 Cornaredo.pdf

Pagina Stampabile