Street Food in Piazza Libertà

Hop Hop Street Food Cornaredo: dal 12 al 14 aprile 2024 il festival del gusto e del divertimento torna per la quinta edizione in Piazza Libertà!

Cos'è

Torna  in Piazza Libertà di Cornaredo dal 12 al 14 aprile 2024 con grande entusiasmo e sapori irresistibili Hop Hop Street Food: l’evento culinario che celebra la varietà e l’eccellenza della cucina di strada e il divertimento in piazza.

Questa edizione segna un traguardo importante: il quinto anno consecutivo con la comunità di Cornaredo.

Anche quest’anno il motto della manifestazione sarà “Mangiare, Ridere, Stare Bene”, perché il cibo va gustato con gioia e condivisione, contribuendo al benessere di tutti i partecipanti.

Hop Hop Street Food è famoso per la sua vasta selezione di proposte culinarie provenienti da tutto il mondo. Tra le proposte alimentari di quest’anno troviamo:

  • Tacos Messicani: Un classico intramontabile, farcito con gustosi ingredienti come carne, guacamole, formaggio e salsa.
  • Hamburger Gourmet: Preparati con carne di alta qualità e accompagnati da una varietà di condimenti e formaggi, gli hamburger gourmet sono sempre una scelta popolare.
  • Churrasco Brasiliano: Preparato con carne alla brace, il Churrasco Brasiliano è un piatto succulento e ricco di sapore, perfetto per gli amanti della carne.
  • Puledro Pork: Una deliziosa variante di carne di maiale marinata e cucinata lentamente, il Puledro Pork è un piacere per il palato di chiunque.
  • Paella Valenciana: Un classico della cucina spagnola, la Paella Valenciana è un piatto ricco e aromatico preparato con riso, pollo, frutti di mare e spezie.
  • Arrosticini Abruzzesi: Un piatto tradizionale abruzzese, gli arrosticini sono spiedini di carne di pecora grigliati e serviti con pane casareccio.
  • e molto altro

Non solo cibo: il weekend del 12-14 aprile ci sarà intrattenimento per tutte le età, tanto divertimento e un’atmosfera festosa che renderà l’evento indimenticabile per tutti i visitatori

In caso di maltempo, l’evento si terrà regolarmente con posti a sedere al coperto. L’ingresso è libero per tutti!

Siete tutti invitati a partecipare e a vivere un’esperienza culinaria unica e coinvolgente. Non mancate all’appuntamento con Hop Hop Street Food a Cornaredo: vi aspettiamo numerosi!
Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web all’indirizzo

Date e orari

12
Apr
13
Apr
14
Apr

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 00:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona