Campagna di ispezione sugli impianti termici
Città metropolitana informa che dal 30 novembre 2022 e fino al 7 dicembre 2022 avrà luogo la campagna di ispezione e accertamento documentale sugli impianti termici civili nel territorio di Cornaredo, come previsto dalla DGR 3502/2020.
Le ispezioni saranno svolte da ispettori esterni, certificati ENEA ed ISO 9001 che, nell’ambito dei controlli, avranno il ruolo di incaricati di pubblico servizio. È quindi fatto obbligo per il responsabile dell’impianto consentire il controllo, rendendosi disponibile nel luogo ove è ubicato l’impianto, nella data stabilita e per tutto il tempo necessario alla verifica dello stato di esercizio e manutenzione.
I responsabili degli impianti oggetto di verifica, riceveranno una lettera informativa da parte di Città Metropolitana, con indicato il nome del tecnico incaricato e la data e l’orario stabiliti per l’ispezione.
In caso di dubbi o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio ecologia al numero 02/93263253 o all’indirizzo e-mail ecologia@comune.cornaredo.mi.it
- Categorie