ASSEGNAZIONE ALLOGGIO SAP – APERTURA BANDO

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal giorno 19/09/2022 e fino al giorno 31/10/2022, sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP (ex edilizia residenziale pubblica) sul territorio dell’Ambito di Rho.

Le domande potranno essere effettuate solo per via telematica, cliccando su seguente link: www.serviziabitativi.servizirl.it ed effettuando l’accesso come CITTADINO ed utilizzando lo SPID.

Si invita, per una compilazione corretta della domanda, a consultare il volantino informativo allegato, nonché a contattare i recapiti indicati nel documento NUMERI UTILI. Si precisa che l’Ufficio Casa comunale fornisce, per il presente Avviso, solo informazioni telefoniche. Per un supporto alla compilazione della domanda è, invece, necessario prendere appuntamento con lo SPORTELLO D’AMBITO di Rho.

Per coloro che siano in possesso di Tessera sanitaria CON CHIP, prossima alla scadenza oppure già scaduta, è possibile prorogarne la validità fino al 31 dicembre 2023, in modo tale da utilizzarla per l’accesso al portale regionale, scaricando l’apposito programma al seguente link: https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/elenco-driver-cittadini-modalita-accesso . Per la procedura, è inoltre necessario possedere un lettore SMART CARD ed essere in possesso dei codici PIN e PUK legati alla propria tessera.

Area Servizi al Cittadino – Servizio Case

tel. 0293263300