9/2/2018 – AVVISO PER STUDENTI CHE HANNO PARTECIPATO A DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA COMPONENTE MERITO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Gli studenti residenti a Cornaredo che hanno partecipato al bando Dote Merito di Regione Lombardia, aperto dal 16 ottobre al 15 novembre 2017, e che hanno ricevuto un beneficio conseguente all’istanza (buoni servizi per l’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche per la didattica, oppure doti di importo variabile dal 1.000 a 3.000,00 euro per sostenere esperienze formative di apprendimento ed arricchimento di conoscenze e abilità, anche attraverso viaggi di studio all’estero), sono invitati a mettersi in contatto con l’ufficio istruzione del Comune, telefonando allo 02 93263217, o inviando una mail a mbernardi@comune.cornaredo.mi.it entro venerdì 23 febbraio.
Gli studenti premiati da Regione Lombardia, che si saranno messi in contatto con l’ufficio istruzione, verranno convocati, in data che sarà successivamente comunicata, nell’ufficio del Sindaco per ricevere un attestato anche dal Comune di Cornaredo per l’impegno dimostrato ed i meritevoli risultati ottenuti.

Pagina Stampabile