CINEMAMBULANTE – IL CINEMA SOTTO LE STELLE

Come tutti gli anni, con l’arrivo dell’estate ritornano gli appuntamenti con il CinemAmbulante, la rassegna di cinema itinerante che si svolgerà in vari luoghi del territorio comunale.

Si comincia con un film da non perdere: mercoledì 29 giugno alle 21.30, nel cortile della Filanda, in piazza Libertà, è in programma BOHEMIAN RHAPSODY, il film di Bryan Singer, che ripercorre i primi 15 anni della band dei Queen, con le musiche e i successi che hanno fatto la storia del rock. Protagonista Ramy Malek che interpreta magistralmente il grande Freddie Mercury.
(In caso di maltempo, questa proiezione verrà recuperata in altra data)

Mercoledì 13 luglio alle 21.30 in piazza della Chiesa Vecchia a S.Pietro all’Olmo, EDDIE THE EAGLE – IL CORAGGIO DELLA FOLLIA, di Dexter Fletcher, con Taron Egerton e Hugh Jackman. Il film è ispirato alla vera storia di Eddie “The Eagle” Edwards, sciatore britannico, che fu il primo atleta a rappresentare il Regno Unito nella disciplina del salto con gli sci, alle Olimpiadi Invernali 1988.

Ultimo appuntamento previsto per giovedì 8 settembre alle ore 21.00 a Cascina Croce, con la serata dedicata ai più piccoli con il film d’animazione LA RIBELLE – THE BRAVE.

In caso di pioggia le proiezioni del 13 luglio e dell’8 settembre si svolgeranno presso l’auditorium comunale La Filanda di piazza Libertà

Gli ingressi alle proiezioni dei film della rassegna CinemAmbulante sono liberi fino ad esaurimento posti.

In collaborazione con Associazione La Filanda