ASTA DI VENDITA TELEMATICA ASINCRONA PER LOTTO UNICO. Offerta entro il 16/05/2022.

Il Comune di Cornaredo mette all’asta un LOTTO UNICO con la apertura offerte di acquisto che si terrà il 17 maggio 2022 ore 15.00 in collegamento da remoto nella stanza virtuale d’asta sul portale https://astepubbliche.notariato.it.

Per partecipare i concorrenti devono presentare offerta di acquisto per il lotto unico entro le ore 13.00 del 16 maggio 2022.

Il futuro aggiudicatario potrà avvalersi, della PIENA PROPRIETA’ delle seguenti unità immobiliari pignorate:

LOTTO UNICO

Cornaredo (MI), Via Sempione n. 2

Prezzo base 490.000,00

Offerta minima: € 367.500,00

Rialzo minimo in caso di gara € 5.000,00

 

Nello specifico si tratta di un complesso immobiliare costituito da:

  • APPARTAMENTO di 11 vani (posto in vendita come libero).
  • LABORATORI
  • AUTORIMESSA di 40 mq
  • CAPANNONE E UFFICI
  • AREA CORTILIZIA COMUNE

Dettagli in allegato (Avviso di vendita 2186-2018).

 

MODALITA’ DI OFFERTA

Per partecipare i concorrenti dovranno presentare offerta di acquisto per il lotto unico entro le ore 13.00 del 16 maggio 2022 con versamento bonifico a titolo di cauzione sul conto corrente indicato nel file allegato. L’offerta andrà formulata esclusivamente con modalità telematiche tramite il modulo web “Offerta Telematica” fornito dal Ministero della Giustizia. A pena di invalidità, l’offerta dovrà essere sottoscritta digitalmente utilizzando un certificato di firma digitale in corso di validità e trasmessa a mezzo casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it. Il presentatore deve coincidere con l’offerente.

 

SVOLGIMENTO ASTA

L’asta si svolgerà con vendita telematica asincrona, ex art. 2 primo comma lettera h) del D.M. 32/2015, ovvero con offerte formulate in via telematica e gara “in cui i rilanci vengono formulati, esclusivamente in via telematica, in un lasso temporale predeterminato e senza la simultanea connessione del giudice o del referente della procedura”. La gara sull’offerta più alta avrà durata di 24 ore a partire dal termine delle operazioni di aperture delle buste e valutazione di ammissibilità delle offerte e verrà avviata dal delegato immediatamente dopo.

 

Per le informazioni dettagliate sulla modalità di offerta e svolgimento d’asta, si rimanda al documento in allegato “Avviso di vendita 2186-2018”.

 

Pubblicazione della presente ordinanza, planimetrie, foto e altra documentazione utile relativa all’immobile sui seguenti siti internet www.trovocasa.corriere.it – www.trovoaste.it – www.legalmente.it; ed ancora su Corriere Lombardia e Leggo e in allegato.