GRADUATORIA PROVVISORIA 2° bando SAP N.4380 – Servizio abitativo pubblico

Si pubblica, ai sensi del vigente regolamento regionale n°4/2017, la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione per gli alloggi SAP di proprietà del Comune di Cornaredo, inseriti nell’avviso n°4380. A partire da oggi fino al 09 Dicembre  2021, è possibile, per coloro che abbiano conseguito il riconoscimento di un’invalidità civile quale esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione, presentare istanza di revisione del punteggio ISBAR attribuito.  Non sono ammesse istanze di revisione per motivazioni diverse da quella appena richiamata. Coloro che intendono presentare richiesta di revisione, devono prendere contatto con l’Ufficio Casa per concordare un appuntamento finalizzato alla consegna della documentazione utile a comprovare l’avvenuto riconoscimento dell’invalidità.

Per la visione della graduatoria, consultare l’ allegato .