4° AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID – GRADUATORIA DOMANDE ACCETTATE

Con Determinazione n. 615  del 08/10/2021  è stato approvato l’elenco dei Beneficiari assegnatari relativi al 4° Avviso Bando Buoni Spesa.

I beneficiari assegnatari, sono individuabili per il numero di Ticket e numero Protocollo che il portale ha assegnato nel momento in cui hanno fatto domanda; in allegato trovate l’elenco, con la categoria nella quale si è stati inseriti (es. nucleo 1 componente, 2/3 componenti, 4+ componenti) ed il valore economico assegnato, rispetto ai criteri indicati nel Bando.

Nell’allegato “DOMANDE NON ACCOLTE” si trovano gli utenti per i quali la domanda non è stata accolta, individuabili sempre con il numero di Ticket e numero protocollo, con la motivazione del rifiuto.

Come indicato nel Bando, l’erogazione dei Buoni Spesa avverrà in formato elettronico, mediante invio dei tagliandi, da parte del gruppo Pellegrini SpA del valore di € 25,00 cadauno, all’indirizzo email indicato durante la procedura telematica d’inserimento della domanda di partecipazione (si raccomanda vivamente di controllare anche nella casella SPAM). Il cittadino riceverà direttamente al recapito mail indicato, i Buoni da spendere presso gli esercizi convenzionati.(VEDI ALLEGATO).

Il Gruppo Pellegrini SpA gestirà:

  • l’erogazione dei Buoni Spesa Elettronici
  • l’assistenza e l’attivazione dei Buoni elettronici.

Pertanto sarà necessario rivolgersi direttamente al Gruppo Pellegrini per qualsiasi delucidazioni in merito.

Per informazioni relative all’esito dell’istruttoria del Bando, telefonare ai Servizi Sociali – tel, 0293263300 – oppure scrivere alla seguente mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it