BANDO RICONOSCIMENTI COMUNALI MERITO SCOLASTICO 2021

Il Comune di Cornaredo istituisce un bando per riconoscimenti del merito scolastico, rivolto agli studenti residenti a Cornaredo al momento della presentazione della domanda o che abbiano concluso l’anno scolastico 2020/21 in qualità di residenti a Cornaredo, iscritti, nell’anno scolastico 2021/2022 alla scuola secondaria di primo grado, di secondo grado e al primo, secondo e terzo anno di università.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo  del Comune, sito in P.zza Libertà, 24, previo appuntamento, telefonando allo 02 93263248/207.

In alternativa, possono essere trasmesse all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it   

da un indirizzo di posta elettronica certificata.

Il bando è aperto da venerdì 15 ottobre a venerdì 12 novembre 2021, entro le ore 12.00.

 

Per tutti i dettagli sulle modalità di presentazione delle domande, i requisiti di ammissione al concorso, il numero e gli importi dei riconoscimenti, distinti tra scuole secondarie di primo grado, scuole secondarie di secondo grado ed università, i criteri di attribuzione punteggio, si veda documentazione allegata.

I modelli di domanda, distinti per ordine di scuola frequentata nell’a.s. 2021/22, sono scaricabili dal sito comunale, oppure disponibili presso l’ufficio istruzione (P.zza Libertà- Palazzo della Filanda, primo, piano), previo appuntamento allo 02 93263217-221-245.

Per informazioni: Ufficio istruzione Tel. 02 93263 217-221-245