GIRI GRATIS SULLE GIOSTRE PER GLI STUDENTI

La festa del Paese non è ancora finita, e per chiuderla in bellezza anche quest’anno i titolari delle giostre, in collaborazione con il Comune di Cornaredo, hanno deciso di omaggiare i bambini e i ragazzi di Cornaredo con giri gratuiti sulle giostre per festeggiare al meglio la giornata dello Studente.

Dalle ore 15 alle ore 19 e dalle 20:30 alle 22 di venerdì 10 settembre 2021, infatti, per coloro che avranno ritirato i biglietti nei giorni precedenti sarà possibile accedere gratuitamente alla giostra scelta consegnando il biglietto valido per una corsa.

I biglietti sono destinati ai bambini e ai ragazzi residenti a Cornaredo, frequentanti le scuole dell’infanzia, elementari e scuole medie (nati dal 2008 al 2018) e si potranno ritirare nelle giornate di mercoledì 8 settembre e di giovedì 9 settembre presso il banchetto della Protezione Civile in piazza Libertà a Cornaredo dalle ore 16 alle ore 19.

Ogni studente potrà ricevere un massimo di tre biglietti da utilizzare su una o più giostre di suo gradimento.

Vi aspettiamo numerosi per un’ultima giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria delle giostre della festa di Cornaredo.

Si ringrazia caldamente la Protezione Civile per la collaborazione all’evento e la disponibilità che ogni anno danno per le iniziative della festa e non solo.

Date:
venerdì 10 settembre 2021
Orario:
Dalle 15:00 alle 22:30

Piazza Libertà- 20007 Cornaredo (MI)