EVENTO DI PREMIAZIONE DEL “CORNIOLO D’ORO” – LUNEDÌ 6 SETTEMBRE

Giunti all’XI Edizione, anche quest’anno, durante la famosa Festa Patronale di Cornaredo in programma dal 2 al 7 settembre, si terrà la premiazione del Corniolo D’Oro, il massimo riconoscimento per i cittadini, associazioni ed enti del territorio di Cornaredo.

Lunedì 6 settembre, alle ore 18.00, in piazza della Libertà’ davanti al Municipio, saranno infatti consegnate le civiche benemerenze del “Corniolo d’Oro” a cinque personalità – tra cittadini e associazioni cornaredesi – che con opere concrete si sono distinte per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro, nello sport, e nello studio; in diversi campi e settori, con attività di carattere assistenziale e filantropico, con azioni di alto profilo morale, coraggio e abnegazione civica, dando lustro alla Città e accrescendone il prestigio attraverso la loro personale virtù.

Per questa XI edizione l’apposita commissione, presieduta dal Sindaco Yuri Santagostino, dai consiglieri comunali Cardillo, Lisena, Munero, Meregalli, Tiraboschi e dalla Presidente Dametti, ha scelto, tra le tante segnalazioni pervenuta da cittadini, associazioni e amministratori, di premiare

  • Lorenzo Galli,
  • Ditta “DASIT GROUP SPA”
  • Associazione “Gli Amici del Cortile”
  • Caleffi Gianfranco
  • Gruppo di Protezione Civile – sezione di Cornaredo

I cittadini sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione che avverrà Lunedì 6 settembre, alle ore 18.00, presso il palco allestito in piazza della Libertà’, fronte Municipio.

Si comunica che si potrà accedere alla manifestazione SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS. I posti a sedere saranno numerati e assegnati al momento dell’ingresso nell’area della cerimonia. In caso di pioggia la premiazione si terrà presso l’Auditorium “La Filanda”

 

Dettagli

Date:
lunedì 6 settembre 2021
Orario:
18:00

Indirizzo

Piazza Libertà- 20007 Cornaredo (MI)