4° AVVISO PER LA DISTRIBUZIONE DI BUONI SPESA PER L’ ACQUISTO DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’

L’Amministrazione Comunale:

• Ritenuto di dover procedere all’attivazione di provvedimenti a favore delle persone/nuclei familiari, interessati da situazioni di riduzione o perdita del lavoro o, comunque, di vulnerabilità sociale anche non strettamente connessa agli effetti immediati della pandemia COVID-19,

Informa la cittadinanza che è possibile presentare la domanda al Comune di Cornaredo per l’assegnazione di Buoni-Spesa per l’acquisto di generi o prodotti di prima necessità, spendibile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con Pellegrini spa.

Le istanze di accesso alla misura potranno essere trasmesse telematicamente, con accesso mediante le proprie credenziali SPID/CNS,  CLICCANDO QUI.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 12 luglio 2021 ed entro, e non oltre, il giorno 30 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni  consultare l’allegato Bando e le note informative per la compilazione .