CARTA DELLO STUDENTE LIBRI – A.S. 2021/2022

Si comunica che con determinazione n.320 del 09/06/2021 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici a mezzo carte dello studente, per i cittadini residenti a Cornaredo e con almeno 1 componente studente iscritto all’anno scolastico 2021/2022 ad una Scuola Secondaria di secondo grado (dalla 1^ alla 5^ classe superiore).

L’assegnazione avverrà con graduatoria di ammissione rispetto al valore ISEE massimo di €. 15.748,78.

ATTENZIONE: L’arrivo del messaggio in automatico che la domanda è stata accettata non coincide con l’assegnazione del contributo, in quanto quest’ultima è soggetta poi alla graduatoria delle domande che arriveranno e che sarà pubblicata dopo la data di scadenza.

Le domande possono essere presentate solo on line collegandosi al sito del Comune nella Sezione “SERVIZI ON LINE – SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE”. (Leggere l’allegato “INFORMATIVA PERCORSO DOMANDA”). La scadenza per la presentazione è fissata per il giorno 30/09/2021.

E’ necessario essere in possesso di SPID per accedere al servizio. Chi non fosse già in possesso di SPID, per richiederlo può collegarsi al seguente sito istituzionale del governo:

Per tutte le informazioni relative ai requisiti, agli importi da erogare, leggere con attenzione l’allegato Avviso.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai Servizi Sociali:

tel. 0293263300 – mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it