Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

ASSICURARSI AI SEDILI - RASSEGNA TEATRALE

Dodicesimo anno della rassegna teatrale ASSICURARSI AI SEDILI, con tanti spettacoli e performance che si svolgeranno nei teatri del rhodense.

A Cornaredo sono in programma due appuntamenti che si terranno presso il teatro La Filanda, Piazza Libertà alle ore 21.00

15 giugno: CON ETERNA RICONOSCENZA - commedia brillante a cura di Ass. Youmani Onlus. Trama: una banale domanda dà inizio ad una serie di equivoci e rivelazioni inaspettate, che renderanno indimenticabile una cena fra amici. Vincent sta per diventare padre e per festeggiare l'evento invita a cena alcuni parenti e amici. La moglie di Vincent è come al solito in ritardo e per ingannare l'attesa Vincent rivela agli invitati che il nome del nascituro sarà "Adolf". Un nome che dà il via ad una serie di accuse che travolgono tutti i presenti.

18 giugno: L'HAI VOLUTA TU LA BICICLETTA - a cura del Teatro Inaudito, Lab. Alfred Jarry. Trama: succede così: tu nasci e sei in pista. Inforchi la tua bici e cominci a pedalare. Gregario o campione, in corsa contro il tempo... Ma il tragitto è per forza quello ciclico dell'anello di gara? Il traguardo è davvero quello prospettato?

Ingresso con offerta libera.

 

Tutti gli appuntamenti nella brochure allegata. Info www.assicurarsiaisedili.it

ALLEGATI