Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

UN LIBRO... IL SUO AUTORE

Sabato 18 ottobre alle ore 17.45, la scrittrice ALESSANDRA APPIANO presenta il suo ultimo romanzo "SOLO UN UOMO". L'appuntamento si terrà presso la zona soppalco della biblioteca.

ALESSANDRA APPIANO ha vinto il Premio Bancarella nel 2003 con il suo romanzo d'esordio "Amiche di salvataggio". Ha pubblicato "Domani ti perdono", "Scegli me", "Le vie delle signore sono infinite", "Le belle e le bestie", "Il cerchio degli amori sospesi". E' autrice di numerose trasmissioni televisive, collabora con varie testate giornalistiche e cura la rubrica "Amiche di salvataggio" sul settimanale Donna Moderna. Il suo sito internet ufficiale è: www.alessandraappiano.it

Il romanzo "SOLO UN UOMO" è la storia di un intenso viaggio nel cuore di ogni donna, la storia di una amicizia al femminile tra Alice, madre single che ha sempre avuto paura di vivere intensamente l'amore, e Camilla, una donna famosa, di spettacolo che scompare misteriosamente e che lascia ad Alice un'eredità speciale... Alice si trova a ripercorrere la vita sentimentale di Camilla cercando di scoprire quale sia stato l'ultimo uomo amato dall'amica.Durante questo percorso Alice diventa più forte e scopre infine il vero regalo lasciatole da Camilla: la libertà di vivere finalmente la propria vita e i propri sentimenti.


Si ringrazia la Cartolibreria "IL MATITONE" di Strada Silvia per la gentile collaborazione alla realizzazione dell'incontro.

 

 

ALLEGATI