SMILE ECONOMY - L´ECONOMIA DEL SORRISO. Mostra fotografica

SMILE ECONOMY - L´ECONOMIA DEL SORRISO è una mostra fotografica realizzata a cura del Comune di Cornaredo, dell´Associazione La Filanda e dell´Associazione Commercianti di Cornaredo.
I commercianti di Cornaredo e S. Pietro all´Olmo sono stati fotografati da Duilio Bitetto durante la propria attività lavorativa, nei propri negozi. Il risultato è una mostra fotografica, che racconta un´intera comunità lavorativa, che sa trasmettere simpatia e professionalità nel rispondere ai bisogni dei cittadini.

L´inaugurazione è prevista per mercoledì 4 gennaio alle ore 20.00, presso la sala esposizioni - Palazzo Filanda. Gli orari di apertura sono i seguenti:

giovedì e venerdì dalle ore 14.30 alle 19.00
sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.00

La mostra rimarrà aperta fino a domenica 8 gennaio 2012

Ingresso libero

DUILIO BITETTO è fotografo professionista dal 1980, nel campo dell´arredamento, design, pubblicità e architettura. Fotografa e collabora con aziende e riviste leader nel settore del design e si dedica da sempre a progetti fotografici di ricerca personale. Ha esposto le sue fotografie sui cortili del centro storico di Cornaredo durante la scorsa edizione della festa patronale di Cornaredo, con la collaborazione degli Amici del Cortile. Nel 2000 si avvicina al mondo della fotografia digitale e nel 2010
inizia a studiare il mondo delle applicazioni fotografiche digitali per iPhone.
Da gennaio 2011 ha un blog interamente dedicato a fotografie scattate con l´applicazione per iPhone Hipstamatic: duhipstamatic.