Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

IL RESPIRO DELLE PAROLE - corso di lettura ad alta voce

Leggere un libro è un´avventura fantastica. Perchè non imparare anche a far sì che le parole sulla carta, si materializzino nell´aria e acquistino colore, vibrazione. Saper giocare con la voce, con i gesti e caratterizzare i personaggi delle storie...
La biblioteca e la nascente Banca del Tempo di Cornaredo, con la collaborazione dell´associazione ANTARES, propongono un corso di lettura ad alta voce, curato da Susanna Ghiringhelli. Il corso si articola in 5 incontri di due ore ciascuno. Il corso è completamente gratuito e ha lo scopo di formare un gruppo di lettori volontari appassionati e competenti, che ogni tanto possano prestare la loro voce per le attività di lettura in biblioteca con i bambini e con gli adulti.

Per quanto riguarda gli orari e le date degli incontri, si è deciso di dare la possibilità a chi è interessato di indicare i giorni e gli orari preferiti.
 
Entro il 20 settembre, in base alle preferenze espresse, verranno comunicati orari e date di svolgimento del corso.
In allegato si trova il programma dei singoli incontri ed il tagliando per l´iscrizione da compilare e da consegnare in biblioteca, indicando anche date e orari preferiti.
 
Luogo di svolgimento del corso: sala esposizioni - Palazzo Filanda, piazza Libertà.
 
Per informazioni e iscrizioni: tel. 02/93263290 (biblioteca comunale di Cornaredo) mail: biblioteca.cornaredo.mi.it
 

ALLEGATI