Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

Carta d´Esercizio: attestazione annuale  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

 

 

E´ un documento

che attesta annualmente  l´assolvimento degli obblighi previsti dall´art. 2 comma 3 bis della L.R. 15/2000( vedi attuale L.R. 6/2010) , in materia amministrativa, fiscale , previdenziale e assistenziale riservato agli operatori  commerciali  su area pubblica titolari di autorizzazioni di  posteggio nei mercati e di autorizzazioni itineranti. 

Va allegata alla Carta d´Esercizio

L´attestazione è una sola , anche in caso di possesso di più autorizzazioni  e va rifatta ogni anno 

 Anche i titolari di posteggi isolati che  non hanno l´obbligo di possedere e compilare la Carta d´Esercizio,  devono comunque ottenere l´attestazione,

 

Il Comune competente , dopo aver verificato i dati, provvederà alla vidimazione on-line del titolo abilitativo posseduto dall´operatore tramite la specifica funzione riservata agli Enti Pubblici messa a disposizione dal sistema MUTA della Regione Lombardia.

Non appena sarà avvenuta la vidimazione telematica, il sistema MUTA invierà un apposito messaggio di notifica presso la casella PEC utilizzata dall´ambulante o dal  soggetto da lui incaricato ,  in modo tale che si possa procedere alla stampa dell'attestazione valida per l'anno in corso.

 

CHI :  

UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Ufficio Tecnico, Via dei Mille, 35

QUANTO :  

Per poter procedere al rilascio dell´attestazione annuale deve essere inoltrata all´indirizzo di posta elettronica sotto indicato la seguente documentazione : 1)INPS : estratto situazione aziendale o prospetto riepilogativo dei contributi dovuti e in presenza di dipendenti anche un documento rilasciato dall´INPS che attesti l´iscrizione dei dipendenti e da cui risulti sia il nome della ditta che quello dei dipendenti: entrambi i documenti richiesti dovranno essere recenti. 2)INAIL : documento attestante l´iscrizione qualora dovuta(non obbligatoria in caso di ditta individuale, l´obbligo riguarda solo i collaboratori e i dipendenti); 3)la ricevuta dell´avvenuta presentazione dell´ultima dichiarazione dei redditi; Indirizzo di posta elettronica dove trasmettere la documentazione richiesta: suap@comune.cornaredo.mi.it

RESPONSABILE :  

Arch. Riccardo Gavardi