Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

Il Sindaco

YURI SANTAGOSTINO

Yuri

A seguito delle elezioni amministrative del 25 maggio 2014, Yuri Santagostino è stato eletto Sindaco del Comune di Cornaredo.

IL SINDACO TRATTIENE LE SEGUENTI DELEGHE: Istruzione, Sport, Politiche Giovanili, Personale, Ambiente, Partecipate e Servizi Demografici, Comunicazione

Yuri Santagostino

Nato a Rho il 6 gennaio 1985. Sono cresciuto a Cornaredo dove ho trascorso fino ad ora tutta la mia vita.

Sono laureato in scienze politiche, con laurea specialistica in Scienze del Lavoro. Ho svolto nel corso del 2013 e del 2014 un corso di formazione specialistica rivolto agli amministratori locali ed organizzato da ANCI a Roma. Al termine del mio percorso di studi ho iniziato a lavorare in una società che si occupava di ciclo di gestione dei rifiuti, attività che svolgo anche attualmente da libero professionista, e ho collaborato nell’ultimo anno con una parlamentare.

Sono stato iscritto ai Democratici di Sinistra e alla nascita del Partito democratico sono stato il primo segretario del circolo di Cornaredo e San Pietro all’Olmo. Nel 2004 sono stato eletto consigliere comunale e il 25 maggio 2014 5.972 cornaredesi mi hanno dato la loro fiducia eleggendomi loro Sindaco.


e-mail: sindaco@comune.cornaredo.mi.it

Orario di ricevimento: presso il Municipio di Piazza Libertà, 24 - solo su appuntamento, telefonando al n. 02/93263228

Presso la delegazione di San Pietro all'Olmo in Piazza della Chiesa, senza appuntamento, il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.


DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA COMUNICAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE DELL'AMMINISTRATORE ---> http://www.comune.cornaredo.mi.it/Articoli/Amministrazione-Trasparente/Amministrazione-Trasparente/505-377%5EYuri-Santagostino.asp?ID=377